Vanessa ritorna a fare musica?

Sul tappeto magenta dei Billboard Music Awards di domenica scorsa, 21 maggio Vanessa ha dato una rapida intervista dove ha parlato del suo atteso ritorno nel campo musicale.

Sono passati quasi 10 anni che la Hudgens ha pubblicato il suo ultimo album (Identified, del 2008), ma presto potrebbe cambiare tutto!

Vanessa, Prima di dirigersi verso l’Arena per iniziare l’evento, Hudgens ha attraversato lo spazio BreatheHeavy sul tappeto magenta per fare due chiacchiere, dicendo:

“Ho tremato tutto il giorno, ma mi sento bene. È eccitante. Ci sono così tante incredibili performance. Non vedo l’ora di condividere il palco con Luda!”

L’argomento di conversazione è passata subito verso la musica. Tuttavia, la Hudgens ha un progetto solista musicale in corso, ma non è ancora pronta per annunciarlo definitivamente.

“È un “work in progress” e terrò la bocca chiusa fino a quando c’è qualcosa di più definitivo,” ha detto. Quando la cosa si fa più concreta vi daró le notizie, la Hudgens ha confermato che “sì,” lei sta progettando nuova musica in corso.
Inoltre, un giorno prima della premiazione, la Hudgens ha partecipato il podcast Pop Shop Billboard, dove ha parlato un po ‘di più sul suo tanto atteso ritorno alla musica, così come ha fatto “Reminding Me”, la sua ultima collaborazione musicale con il cantante Shawn Hook.

“Ho pubblicato il mio secondo album quando ero probabilmente diciottenne … è stato 10 anni fa! Ho avuto abbastanza tempo … ‘Reminding me’ è la mia prima canzone che ho fatto da adulta. Credo che l’industria della musica sia un modo divertente per esprimere se stessi, questo mi fa stare bene e mi sento a mio agio, quindi ho deciso di riprendere con la musica, quindi sì … restate sintonizzati ! C’è ancora molto da sapere 🙂

Traduzione fatta interamente dallo staff (vanessahudgensitalia.altervista.org): inserire fonte in caso di copia

Precedente Vanessa sostiene Ariana e i suoi fans!